sabato, giugno 17, 2006

Balsa/Griglia

Si fanno preparativi, si inizia a pensare concretamente alla partenza, si inizia a fare un paio di conti, di iniziano a organizzare i giorni, si inizia a pensare ai voli e alle grigliate che intercorranno tra ora, la fine degli esami e la mia partenza. c'è qualcuno che ha voglia di darmi una mano a tagliare un po' di sterpaglie per organizzare una grigliata?

Oggi vi propongo un video Vintage.Odio i vestiti anni 80/90!



Sapete che in spagnolo c'è una parola per il rumore che si fa quando si russa?(ma non c'è in italiano, in francese e nemmeno in tedesco)

domenica, giugno 11, 2006

listening to:

E così anche il MI AMI 2006 è finito.sono riuscito a finirci solo venerdì sera /thanks to Paola & Ricky/ ma ci sareti tornato volentieri anche ieri. un po' di sani concerti all'aperto, molta buona musica a buon prezzo. italiana. non sembrava irreale sentire buona musica italiana?

Vi consiglio quindi Bugo, gli Amari e Moltheni (ok, è vero, non sono riuscito a vederlo. ma mi fido.)

Casalingo?

giovedì, giugno 08, 2006

1 Gennaio 1970

Io non vivo nel passato. non l'ho mai fatto e onestamente è una cosa che mi è sempre sembrata stupida.e non mi sembra nemmeno di aver mai dato a pensare a nessuno che lo facessi. mi piace pensare al futuro. a me.



E allora mi chiedo: ma perchèmminchia (ok, sarà l'influsso del residence... :P) accendo il computer e mi ritrovo nel 1970?

(Ok, ok, lo so, grazie. la nuova batteria per il computer è già in arrivo, comprata su ebay)

sabato, giugno 03, 2006

La ricetta del giorno

Il panino dello studente single (tempo di preparazione 1,5 minuti)

Ingredienti(2 panini):

una scatoletta di tonno Esselunga
sugo di pomodoro all'arrabbiata Cirio q. b.
4 fette di pane bauletto Mulino Bianco ai 5 cereali

Posate una fetta di pane bauletto su una superfice pulita, aprite la scatoletta di tonno e versatene una metà sul pane. coprite il tonno con il sugo (rigorosamente freddo) e coprite il tutto con una ulteriore fetta di pane bauletto.

(possibilmente preparate il tutto ascoltando Blue Monday dei New Order)