giovedì, agosto 31, 2006

arrived

Ebbene si, sono arrivato.
le mie valigie 12 ore dopo di me a causa dei Warsaviani (ma devo ammettere che all'aeroporto di Malpensa sono stati estremamente efficienti).
ma ora sono senza cellulare. qualcuno si ricorda il mio pin?
(rimango in ogni caso contattabile tramite skype, msn, email, blog, myspace e flickr...)

si studia.

lunedì, agosto 28, 2006

Sutevaka Buss!!!!!!!!!!!!!!!!!!


flower power!
Originally uploaded by erasmustallinn.

Domani si torna a casa, altro che flower power. O meglio: da domani ci si prepara a un 30 days off. probabilmente senza underworld.lo prevedo, lo so, lo spero, vi comunico in anticipo che settembre sarà per me un mese completamente off, dedicato allo studio,al lavoro e agli esami.No parties, poche serate fuori (pochissime), un paio di session suoni al massimo. e NON tentatemi!

per la cronaca in questi giorni si è aggiunta un sacco di gente a Karu seitseteist, alcuni buoni alcuni bravi, al solito si è bevuto dibbrutto,si è mangiato, si è festeggiata la vittoria della Grecia Vs China, si è pensato a nuove case, si è waterpipato, sono state istituite regole per guadagnare Erasmus Tallinn Points (ETP) si è vissuto di club.Ebbene si, nei club di Tallinn.dove se vuoi puoi prenderti un letto.

E questa sera probabilmente una cena (a due o a 10?) all'apple restaurant dove si mangia e beve tutto con la mela (ma senza computers). E still I have to do my laundry e to prepare my luggage, but as usual i'll do it during the night, sempre che si riesca a trovare un letto libero (o perlomeno con una persona sola), visto che in questi 2 giorni soffriamo di overbooking, con Aura, Sara, Nadine aggiunte che reclamano posti letto.

mi stiracchio al reval Cafè.alle porte del centro. good mood.

(Listening to Reach Out - Linda Lewis & Midfield General)

lunedì, agosto 21, 2006

Chillin.

Un giorno di pioggia (mi bevo un the alla ), il secondo probabilmento in un mese. certo che mi dovrò abituare al freddo e alla pioggia per questo inverno ma ho scoperto (certo, non ci voleva molto) che il gran freddo arriverà solo in gennaio e dopo.
Quindi oggi a casa a riposarsi dopo un fine settimana tosto passato praticamente in autobus nella bella isola di Saaremaa (se non sapete dov'è fatevi un giro su google maps. l'isola + grande a Ovest dell'Estonia).si. ebbene si. un'altra gita. Diciamo che a Tartu è stato un weekend paura. prima città -piccola, piena zeppa in settembre di studenti as it has probably more faculties than shops- poi 2 giorni tra i boschi estoni a canoeggiare, caccialtesoreggiare e girare per i boschi con biciclette-monopattini.
E Saremaa è stato un weekend devastante (non aggiungo altro)

riposarsi e studiare, dato l'esame di Estone di domani. ebbene si, finisce il corso e mercoledì i saluti e poi qualche giorno a Tallinn con i pochi che hanno resistito alla tentazione di farsi un giro a Stoccolma, Helsinki e varie.
Perchè? perchè c'è da studiare per l'Italia (ebbene si!), visto che tra un po' devo tornarmene.

e non vi nascondo che non ne ho per NULLA voglia.

Piccolo video da Saaremaa.





(The rose has teeth in the mouth of a beast)

giovedì, agosto 10, 2006

Vabanda, mis on sinu telefoninumber?

Gita a Tartu.si parte tra una ventina di minuti da Karu.valigia quasi pronta, giornata bellissima (come sempre del resto). un buon mood, un buon groove in iTunes (Hoping - Herbert) e finalmente la camera in ordine(quanto durerà?).
ritorno previsto domenica.
cucinare sette fette di pollo per il viaggio?

martedì, agosto 08, 2006

üheksa tuhat ilusat tüdrukut

L'Estone è difficile, ma direi che vale la pena impararlo; di questi giorni ho veramente poco tempo per connettermi e il più delle volte riesco a malapena a controllare la posta e a caricare le foto su flickr (e ci metto un sacco di tempo perchè a casa la connessione non è un granchè).
qui si va a lezione tutte le mattine (tutte le mattine in ritardo ovviamente) e per un buon 3 ore, poi spiaggia, cena, clubbing. ho deciso (come d'altronde era estremamente prevedibile) che molto probabilmente rimarrò al residence fino alla fine dell'erasmus. e vi lascio immaginare il perchè :P :P :P

sto prendendo il sole e qui dato il buco nell'ozono ci si abbronza alla grande.ieri ho nuotato nel mar baltico (+14) e sono a pezzi per gli orari osceni delle ultime 2 settimane.

prometto. la prossima volta meno telegrafico.

stop.

8