giovedì, dicembre 28, 2006

Back from Helsinki


Originally uploaded by Reumatisma.
Devo dire che il viaggio non è stato proprio dei migliori, inizio a pensare che le mini-navi veloci non fanno per me. Ma in ogni caso Helsinki non è affatto male e, sebbene abbiamo fatto i turisti fai da te (ebbene si, no alpitour!) mi sono abbastanza goduto la giornata devastante di ieri.
Relax parola d'ordine di questi giorni. non faccio nemmeno la spesa perchè c'è qualcuno che la fa per me, non lavo i vestiti perchè c'è qualcuno che lo fa per me e dormo pure su un divano letto matrimoniale (inconveniente: da solo!)

Pochi giorni alla fine dell'anno, molti propositi per l'anno prossimo, molte idee, un ottimo bilancio per l'anno quasi finito, presagio di altre partenze, altri movimenti, nuovi mondi all'orizzonte. Auguro a voi lettori un 2007 di grande portata, ingenti dimensioni e good vibrations.

Amo Geert Geertsz (e so di non essere l'unico...)

lunedì, dicembre 18, 2006

piani?

un post breve breve giusto per informarvi tutti che atterrerò nel paese degli spaghetti il 10 gennaio e ci rimarrò per 3 settimane circa fino ai primi di febbraio.

venerdì, dicembre 15, 2006

Alla facciazza vostra


Reindeer_Bum_1919
Originally uploaded by ice.in.the.cider.
oggi ho visto il sole. e il cielo era pure blu (e non grigio).

...che storia!

mercoledì, dicembre 13, 2006

South Estonia...again



Originally uploaded by Reumatisma.
Ebbene si, l'ho rifatto. questa volta eravamo in una quarantina, questa volta abbiamo dormito 5 ore in tutto, questa volta la sauna era VERAMENTE calda.

Sud Estonia, 3 giorni finanziati dalla TLU. un bel po' di ore di viaggio, un sacco di schifezze da mangiare, 40 persone, una chitarra, nessuno spinello (cit.) una drum machine, 2 saune a 100 gradi e un botto di persone nude (!!!) -io compreso- nel fiume di notte, in giro nel bosco, niente internet per 3 giorni (!!!) cottages, scivolare sulle roccie, gli abitanti di Saarema e quelli di Hiumaa si odiano, giacimenti radioattivi, vodka al miele e peperoncino, sonno. La pasta cotta 20 minuti con la salsa gialla, ping pong fino alle 4 di notte, i cinesi giocano con la racchetta in modo strano, un tizio vestito da tigre in giro per 3 giorni con il costume puzzolente. sto reimparando a parlare in italiano(penso).

e forse ci sono pure buone nuove per skype.

guardatevi poi le nuove foto