sabato, giugno 30, 2007

Not yet...

Così, alla fine un mese e mezzo iniziano a farsi sentire, i vecchi ingranaggi iniziano a rimettersi in moto. un po' lentamente certo, ma a volte certi tempi lunghi sono essenziali.
si tratta di spostarsi in orizzontale, come per camminare su un cornicione con le spalle al muro. ti sposti da una finestra all'altra e passi da un mondo all'altro, un po' come fa SupeMario. passare dal caldo al freddo al caldo ancora; ma lo sappiamo bene tutti che tempo e temperatura lasciano un po' il tempo che trovano come giustificazioni alle nostre azioni. facile dire: "piove, non ho voglia di studiare" oppure "c'è il sole-non-ce-la-faccio-a-stare-in-casa-a-studiare" etc etc etc.
E allora, una volta fatto quel pezzetto di cornicione, entrati nel nuovo mondo si torna a giocare e bisogna cercare di ricordarselo quel mondo (i trucchi per scovare le monete, i passaggi segreti...)

in ogni caso nemmeno flickr o un videogioco nuovo dovrebbero essere delle buone scuse, ma -niente da dire- un po' di stimoli non fanno mai male. così mi sento in diritto di consigliarvi un giro sulla pagina di una fotografa islandese, Rebekka Guðleifsdóttir che sa un po' di Bjork e molto di Islanda.

Islandizzatevi!




(sabato sera powered by "Slides di Economia dei media", Illy Caffè & SuperMario bros.)

mercoledì, giugno 27, 2007



so where's the line?


----

and where's my Ggel?

lunedì, giugno 04, 2007



well on a hand it's the good way to let you stay inside for studying. and well in fact it chilles everything and you don't need to hide yourself underground to stop sweating.And well sometimes it's just nice to stay inside when outside it's like that.

BUT to be completely honest i agree with Missy.

Anybody offers me a job?