martedì, agosto 08, 2006

üheksa tuhat ilusat tüdrukut

L'Estone è difficile, ma direi che vale la pena impararlo; di questi giorni ho veramente poco tempo per connettermi e il più delle volte riesco a malapena a controllare la posta e a caricare le foto su flickr (e ci metto un sacco di tempo perchè a casa la connessione non è un granchè).
qui si va a lezione tutte le mattine (tutte le mattine in ritardo ovviamente) e per un buon 3 ore, poi spiaggia, cena, clubbing. ho deciso (come d'altronde era estremamente prevedibile) che molto probabilmente rimarrò al residence fino alla fine dell'erasmus. e vi lascio immaginare il perchè :P :P :P

sto prendendo il sole e qui dato il buco nell'ozono ci si abbronza alla grande.ieri ho nuotato nel mar baltico (+14) e sono a pezzi per gli orari osceni delle ultime 2 settimane.

prometto. la prossima volta meno telegrafico.

stop.

8

7 commenti:

Anonimo ha detto...

vabbè, per stavolta perdonato! ma fatti vivo ogni tanto! Anche su msn o skype!
Divertiti!

Nico

Anonimo ha detto...

!!!Ma è vera la storia del buco "dell'azoto"?
Bruno

Anonimo ha detto...

bruno bruno bruno ma cazzo di vera!!!sarà una delle solite stronzate di otto!!!!

ahah scherzo...

Anonimo ha detto...

MMM, scopro ora che hai cambiato numero: fantastico! Almeno non sei stato rapito e portato in Siberia come già mi immmaginavo.Mi dispiace, caro Cougino, ma fin lassù non sarei venuta a recuperarti: troppo freddo per i miei gusti!
A quanto vedo tutto ok, incomprensioni linguistiche a parte!
Fai il bravo!

Cougina F

Anonimo ha detto...

e tu invece???la tua vacanza nel buco del culo del mondo come prosedeeeeee...??bien?

Anonimo ha detto...

a me lo stile telegrafico piace molto. eppoi se stai tutto il tempo a scrivere come fai a rimorchiare?

Paola

Anonimo ha detto...

lascia fare che 8 ci da dentro :D