sabato, giugno 30, 2007

Not yet...

Così, alla fine un mese e mezzo iniziano a farsi sentire, i vecchi ingranaggi iniziano a rimettersi in moto. un po' lentamente certo, ma a volte certi tempi lunghi sono essenziali.
si tratta di spostarsi in orizzontale, come per camminare su un cornicione con le spalle al muro. ti sposti da una finestra all'altra e passi da un mondo all'altro, un po' come fa SupeMario. passare dal caldo al freddo al caldo ancora; ma lo sappiamo bene tutti che tempo e temperatura lasciano un po' il tempo che trovano come giustificazioni alle nostre azioni. facile dire: "piove, non ho voglia di studiare" oppure "c'è il sole-non-ce-la-faccio-a-stare-in-casa-a-studiare" etc etc etc.
E allora, una volta fatto quel pezzetto di cornicione, entrati nel nuovo mondo si torna a giocare e bisogna cercare di ricordarselo quel mondo (i trucchi per scovare le monete, i passaggi segreti...)

in ogni caso nemmeno flickr o un videogioco nuovo dovrebbero essere delle buone scuse, ma -niente da dire- un po' di stimoli non fanno mai male. così mi sento in diritto di consigliarvi un giro sulla pagina di una fotografa islandese, Rebekka Guðleifsdóttir che sa un po' di Bjork e molto di Islanda.

Islandizzatevi!




(sabato sera powered by "Slides di Economia dei media", Illy Caffè & SuperMario bros.)

Nessun commento: