Chillin.
Un giorno di pioggia (mi bevo un the alla ), il secondo probabilmento in un mese. certo che mi dovrò abituare al freddo e alla pioggia per questo inverno ma ho scoperto (certo, non ci voleva molto) che il gran freddo arriverà solo in gennaio e dopo.
Quindi oggi a casa a riposarsi dopo un fine settimana tosto passato praticamente in autobus nella bella isola di Saaremaa (se non sapete dov'è fatevi un giro su google maps. l'isola + grande a Ovest dell'Estonia).si. ebbene si. un'altra gita. Diciamo che a Tartu è stato un weekend paura. prima città -piccola, piena zeppa in settembre di studenti as it has probably more faculties than shops- poi 2 giorni tra i boschi estoni a canoeggiare, caccialtesoreggiare e girare per i boschi con biciclette-monopattini.
E Saremaa è stato un weekend devastante (non aggiungo altro)
riposarsi e studiare, dato l'esame di Estone di domani. ebbene si, finisce il corso e mercoledì i saluti e poi qualche giorno a Tallinn con i pochi che hanno resistito alla tentazione di farsi un giro a Stoccolma, Helsinki e varie.
Perchè? perchè c'è da studiare per l'Italia (ebbene si!), visto che tra un po' devo tornarmene.
e non vi nascondo che non ne ho per NULLA voglia.
Piccolo video da Saaremaa.
(The rose has teeth in the mouth of a beast)
lunedì, agosto 21, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
congratulation! sei un estone speeker now!
no no no no fotoshop...troppo sbattimento....il tasto "migliora" di iPhoto fa miracoli....aumenta contrasto e saturazione e bilancia il bianco...
comodo...
io non mangio piu carne e pesce...gia gia...però in questo periodo ne sto prendendo dell'altro...dovrò darmi una calmata...hihihhih
Posta un commento