giovedì, dicembre 28, 2006

Back from Helsinki


Originally uploaded by Reumatisma.
Devo dire che il viaggio non è stato proprio dei migliori, inizio a pensare che le mini-navi veloci non fanno per me. Ma in ogni caso Helsinki non è affatto male e, sebbene abbiamo fatto i turisti fai da te (ebbene si, no alpitour!) mi sono abbastanza goduto la giornata devastante di ieri.
Relax parola d'ordine di questi giorni. non faccio nemmeno la spesa perchè c'è qualcuno che la fa per me, non lavo i vestiti perchè c'è qualcuno che lo fa per me e dormo pure su un divano letto matrimoniale (inconveniente: da solo!)

Pochi giorni alla fine dell'anno, molti propositi per l'anno prossimo, molte idee, un ottimo bilancio per l'anno quasi finito, presagio di altre partenze, altri movimenti, nuovi mondi all'orizzonte. Auguro a voi lettori un 2007 di grande portata, ingenti dimensioni e good vibrations.

Amo Geert Geertsz (e so di non essere l'unico...)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella 8 ti vedo in forma e al fresco... non è che hai messo su qualche chilo con questa vita viziata.. no perchè quando torni devi essere in forma voglio vederti ballare la macarena con un tanga leopardato... tarro? ecco!