sabato, giugno 17, 2006

Balsa/Griglia

Si fanno preparativi, si inizia a pensare concretamente alla partenza, si inizia a fare un paio di conti, di iniziano a organizzare i giorni, si inizia a pensare ai voli e alle grigliate che intercorranno tra ora, la fine degli esami e la mia partenza. c'è qualcuno che ha voglia di darmi una mano a tagliare un po' di sterpaglie per organizzare una grigliata?

Oggi vi propongo un video Vintage.Odio i vestiti anni 80/90!



Sapete che in spagnolo c'è una parola per il rumore che si fa quando si russa?(ma non c'è in italiano, in francese e nemmeno in tedesco)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

senza parole
Nico

Anonimo ha detto...

se torni a casa ci si vede questo weekend chennedici?

Anonimo ha detto...

minchia mi sto preparando anchio...2 ore inteensive al giorno suddivise in..iPod-cd macchina e cd a casa...

FatBoy Slim..is fuckin in heaven!!!!!!

Anonimo ha detto...

voi fate quelli che vanno dal Fat?oddio..mmm...
piccolo otto ho anche io il mio blog..quindi commenterò il tuo..a patto che tu faccia lo stesso cn me...ooooooookkk?ce se vede venerdi..forsee..

Anonimo ha detto...

per venerdi ci vediamooo...fammi sapere quando arrivi io finisco alle 17.30 il venerdi...bacio bacio