sabato, giugno 03, 2006

La ricetta del giorno

Il panino dello studente single (tempo di preparazione 1,5 minuti)

Ingredienti(2 panini):

una scatoletta di tonno Esselunga
sugo di pomodoro all'arrabbiata Cirio q. b.
4 fette di pane bauletto Mulino Bianco ai 5 cereali

Posate una fetta di pane bauletto su una superfice pulita, aprite la scatoletta di tonno e versatene una metà sul pane. coprite il tonno con il sugo (rigorosamente freddo) e coprite il tutto con una ulteriore fetta di pane bauletto.

(possibilmente preparate il tutto ascoltando Blue Monday dei New Order)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

proverò il panino dello studente e ti farò sapere il mio parere....
in realtà il mio armadietto è quello a fianco quello in cui è pier è suo e lo usa per dormire...

Anonimo ha detto...

e poi critichi la mia cucina da single!!!! vergognati! Un senso di nausea mi ha pervaso alla sola descrizione del tuo "panino"!!

Nico

Anonimo ha detto...

Ma è assolutamente atroce questa ricetta. Da brivido proprio! Pertanto, basta tiramisù, torte e dolcini vari finchè non ti disintossicherai da queste schifezze immonde...

Cugina F.

reumatisma ha detto...

io direi che tutti voi critici delle mie ricette non l'avete mai preparato nè tantomeno assaggiato il panino dello studente single. è più buono, più sano e incredibilmente più fast di qualunque fast food.
malfidenti!

Anonimo ha detto...

Mic che ha detto di provare il tuo panino a breve, non ha più dato traccia di sè sul tuo blog...Ora, credo sia meglio tu faccia una telefonatina per sapere se è tutto ok!
Tu, è provato, ormai hai lo stomaco in titanio: nulla lo distrugge!
cugina F.